Un posto al sole, puntata del 12 giugno 2014

Un posto al sole, puntata del 12 giugno 2014

Un posto al sole, puntata del 12 giugno 2014Un posto al sole, riassunto puntata 4019 del 12 giugno 2014.

Ferdinando e Ada discutono di Marina (Nina Soldano) e della storia che lui ha avuto con lei mentre pensano ai soldi che possono tirare fuori ricattandola intanto Arianna (Samanta Piccinetti) continua a lamentarsi del comportamento di Andrea diventando anche abbastanza insensibile visti i problemi economici che il ragazzo è ostretto a sopportare e i lavori umili costretto a fare mentre Walter si presenta come ex fidanzato di Arianna al cospetto di Franco (Peppe Zarbo) e ne parla con Arianna ma lei non ne vuole più sentir parlare.

[adsense]

Intanto Monica stupisce Giulia (Marina Tagliaferri) provando un testo che vorrebbe trasporre in teatro riuscendo a convincerla ad investire sullo spettacolo, intanto Manuela (Cristiana Dell’Anna) si scusa con Renato (Marzio Honorato) per avergli mentito ed è intenzionata a restituirgli i soldi prestati ma papà Poggi cancella il debito nei suoi confronti.

Come previsto dal piano, Marina si sente in colpa ed offre dei soldi a Ferdinando impietosita dai problemi di Ada, falsi problemi ma l’ingorda Ada vuole di più. Con l’aiuto di Raffaele e Renato, Monica riesce a mettere fuori uso lo strozzino che le chiede dei soldi e alla fine ci scappa pure il bacetto per Raffaele.

Il signor Gaeta informa Arianna di aver parlato con la moglie ed essersi chiarito con lei e le cose tra loro sono ora sistemate.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.