Tiki Taka, puntata speciale pre-mondiali su Italia Uno

Tiki Taka, puntata speciale pre-mondiali su Italia Uno

Tiki Taka, puntata speciale pre-mondiali su Italia UnoMercoledì 11 giugno 2014, su  Italia 1 eccezionalmente in prima serata alle ore 21.10, torna con una puntata speciale dedicata ai Mondiali Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, il programma sportivo rivelazione dell’anno condotto da Pierluigi Pardo.

Conduce Pierluigi Pardo. In studio, come di consueto, Tiki Taka ospiterà le grandi firme del giornalismo sportivo e personaggi del mondo dello spettacolo, mentre in collegamento dal Brasile, per tutti gli aggiornamenti sull’Italia e sulle altre squadre impegnate nella competizione, ci saranno gli inviati Claudio Raimondi, Matteo Dotto e Francesca Benvenuti.

[adsense]

Oltre il 9% di share commerciale e 600.000 telespettatori di media stagionale, 356.000 app ufficiali scaricate con più di 46.500.000 pagine viste, sempre nei trend topic di Twitter nei giorni di messa in onda: sono alcuni dei numeri della trasmissione sportiva rivelazione dell’anno, che ritorna con una puntata eccezionale interamente dedicata al Mondiale, con documenti inediti, 24 ore prima della cerimonia di apertura.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.