Anticipazioni Tempesta d'amore dal 9 al 14 giugno 2014

Anticipazioni Tempesta d'amore dal 9 al 14 giugno 2014

Anticipazioni Tempesta d'amore dal 9 al 14 giugno 2014

Di fronte alla decisione di Friedrich (Dietrich Adam) di estrometterlo dal direttivo dell’hotel, Werner (Dirk Galuba) chiede aiuto a Charlotte (Mona Seefried) che non sembra disposta ad intervenire. L’uomo torna così a giocare la carta della ‘vera paternità dei gemelli’ che Patrizia (Nadine Warmuth) aspetta.Per dimostrare a Friedrich di avere potere su di lui, Werner decide di tornare a vivere nell’appartamento dei Saalfeld. Ciò crea nuovi contrasti, anche perché Charlotte non è affatto d’accordo…

[adsense]

Il piano di Goran (Sasa Kekez) funziona e Alfons (Sepp Schauer) non sospetta che lui abbia modificato le informazioni contenute nel suo libro. Tobias (Gunter Bubbnik) organizza così l’arrivo del cliente in modo erroneo, avvalendosi anche dell’aiuto di Tina (Christin Balogh). Coco (Mirjam Heimann) e Pauline (Liza Tzschirner) si confrontano in merito a Tobias. La ragazza, anche per dimostrare di non provare nulla per il suo ex, dà un appuntamento a Goran che bacia. Ciò provoca una nuova frattura tra lei e Tina.

Leonard (Christian Feist) cerca di aiutare Daniel a superare la sua paura di volare e si rivolge a Michael (Erich Altenkopf), chiedendogli di dargli una mano dal punto di vista medico. Niederbuhl propone a Bruckner di sottoporsi a terapia psicologica ma lui non ne vuole sapere e continua a nascondere il suo problema a Pauline. Pauline parla nuovamente a Daniel dei suoi timori per quel che riguarda Coco, risvegliando in lui nuovi ricordi legati al suo oscuro segreto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.