Hell's Kitchen Italia, la finalissima del 5 giugno 2014: chi vincerà?

Hell's Kitchen Italia, la finalissima del 5 giugno 2014: chi vincerà?

Hell's Kitchen Italia, la finalissima del 5 giugno 2014: chi vincerà?

Sarà una finalissima altrettanto infernale per Hell’s Kitchen Italia prima edizione? Lo scopriremo questa sera dalle 21:10 su Sky Uno HD con lo scontro finale tra Carmelo, Francesca, Matteo e Sybil, chi tra questi quattro si aggiudicherà l’ambito posto di Executive chef presso il Forte Village resort in Sardegna? Lo deciderà come sempre lo chef Carlo Cracco dopo alcune prove a dir poco estenuanti!

Nel primo episodio Chef Cracco metterà alla prova, oltre a quelle culinarie, anche le doti manageriali dei quattro finalisti, i quali dovranno cucinare un tris con gli avanzi del ristorante. Chi riuscirà a farli fruttare di più conquisterà la prova e si guadagnerà un po’ di relax indispensabile in vista degli ultimi giorni di stress. Il servizio sarà più duro che mai, e affrontarlo in quattro sarà una prova al limite del possibile. Non contento, lo chef testerà i cuochi al pass, e per sostituirli ai fornelli ha scelto un ospite di eccezione. E al termine di questo servizio lo chef interromperà il sogno di qualcuno.

[adsense]

Nel secondo e conclusivo episodio i tre cuochi arrivati a un passo dal traguardo dovranno sfidarsi ancora una volta perché l’ultimo servizio, il più importante, vedrà solo due di loro come protagonisti. Nella prova dovranno cucinare il miglior piatto della propria vita con ingredienti tanto inaspettati quanto improbabili. Il piatto peggiore condannerà il suo artefice ad abbandonare a un soffio dal servizio finale, ossia quello che vedrà i due rimasti in gara dirigere una vera e propria brigata.

La finale si prospetta dunque ricca di sorprese ed emozioni fino a quella più intensa: la proclamazione del vincitore della prima edizione di Hell’s Kitchen. Appuntamento imperdibile!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.