9.026.378 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky domenica 1 giugno 2014. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,9% (11,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 1.576.657 spettatori con il 6,9% di share (10% nel target commerciale 15-54 anni).
Per lo Sport, in evidenza il Gran Premio d’Italia, sesto appuntamento stagionale del Motomondiale 2014, in diretta su Sky Sport MotoGP HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD: la gara di MotoGP, in onda dalle 14, e’ stata seguita in media da 863.943 spettatori complessivi, con una share del 4,9% e 1.109.784 di spettatori unici. In evidenza anche la Moto3, con la vittoria azzurra di Romano Fenati dello Sky Racing Team VR46: la gara, dalle 11, e’ stata seguita da 120.240 spettatori medi complessivi.
[adsense]
Per i canali Cinema share del 2,58% in prime time. Il film in prima tv Mi rifaccio vivo, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, ha ottenuto un’audience media complessiva di 349.622 spettatori.
Per l’Intrattenimento da segnalare l’episodio della serie tv Criminal Minds in onda dalle 21.50 circa su Fox Crime HD/+1/+2 che ha raccolto in media 138.529 spettatori complessivi.