Tempesta d'amore, video puntata 1919

Tempesta d'amore, video puntata 1919

Tempesta d'amore, video puntata 1919

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1919.

Coco (Mirjam Heimann) spera di trovare il suo grande amore al Ballo in Maschera e ciò stimola Goran (Sasa Kekez), inducendolo a cercare un costume che gli permetta di essere irriconoscibile.Per ironia della sorte, è Tina (Christin Balogh) a cucirgli il vestito, trasformandolo in Zorro! Coco rimane stregata da lui che le promette di proteggerla dagli altri uomini, sfoggiando un perfetto accento spagnolo!

Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) sono felici: Daniel (Daniel Buder) ha superato brillantemente il coma, riportando solo alcuni dammi alla mano che per il momento non può muovere liberamente. Daniel comunica alle autorità competenti di non riuscire a ricordare la dinamica dell’incidente e ciò porta ad un indagine che potrebbe essere anche a suo carico. Pauline trova un libro che potrebbe fare al caso di Daniel, aiutandolo a ricordare. Intanto, Leonard prosegue la sua liaison con Natascha (Melanie Wiegmann).

[adsense]

Gustl (Sepp Schauer) e Magdalena (Petra Berndt) iniziano il loro viaggio intorno al mondo e dunque André (Joachim Latsch) e Werner (Dirk Galuba) tornano da Parigi, senza essere riusciti a parlare con loro. Werner ignora che i soldi si trovino proprio vicino a lui sul divano ed all’interno dell’orsetto. Nel frattempo, Nils (Florian Stadler) è sempre più stressato e rischia di perdere il lavoro quando un cliente gli dice che si travestirà da orso in occasione della festa in maschera. Sabrina (Sarah Elena Timpe) tranquillizza il fidanzato ma André sembra già avere una soluzione ai loro problemi.

Per il posto di capo concierge sembra già esserci un favorito ma Alfons (Sepp Schauer) vorrebbe riprendere il suo lavoro. Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam) discutono sul da farsi..


tda 1919 1 di franziska010


TdA 1919 2 di franziska010


TdA 1919 3 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.