Si può fare! Il game show di Carlo Conti giunto alla penultima puntata

Si può fare! Il game show di Carlo Conti giunto alla penultima puntata

Si può fare! Il game show di Carlo Conti giunto alla penultima puntataTraguardo in vista per i 12 sfidanti di Si può fare, il programma condotto da Carlo Conti in onda su Rai1, al penultimo appuntamento venerdì 23 maggio alle 21.10.
In diretta dallo Studio Nomentano 5 di Roma sei nuove, spettacolari performance: Maddalena Corvaglia e Andrea Lo Cicero dovranno vedersela con le acrobazie del Tappeto Elastico; Karin Proia e Federica Nargi si contenderanno il favore della Giuria a colpi di Sound Karate; giochi in chiaroscuro per Catherine Spaak e Vanessa Hessler, alle prese con il teatro delle Ombre Cinesi; secondo scontro diretto per Marco Columbro e Maria Amelia Monti, che in questa puntata alle Percussioni dovranno dar prova di grande ritmo ed energia; “vittoria appesa a un filo”, è il caso di dirlo, per Sergio Muniz e Massimiliano Ossini, impegnati in un incredibile numero di Equilibrismo sul Filo Teso e per finire, ironia e trasformismo per Luca Marin e Sergio Friscia, fantastiche Drag Queen per una notte.

[adsense]

Al loro fianco 6 Tutor d’eccezione, che alleneranno i protagonisti per tutta la settimana, in attesa del giudizio inappellabile della Giuria formata da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi.

“SI PUO’ FARE!”, visibile in HD sul canale 501, è su Facebook con la pagina ufficiale SI PUO’ FARE, sul sito www.sipuofare.rai.it e su Twitter con @SipuofareRai  #sipuofare

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.