Anticipazioni “Un medico in famiglia 9”: ecco l’anteprima video della dodicesima puntata del 22 Maggio

Anticipazioni “Un medico in famiglia 9”: ecco l’anteprima video della dodicesima puntata del 22 Maggio

Anticipazioni “Un medico in famiglia 9”: ecco l’anteprima video della dodicesima puntata del 22 Maggio

Giovedì 15 Maggio è andata in onda su RaiUno l’undicesima puntata della nona inedita serie della fiction “Un medico in famiglia“, composta da 13 puntate di due episodi l’una, che ancora una volta vede protagonista una delle famiglie più amate dal pubblico italiano, i Martini ovviamente, quest’anno popolata dall’ingresso di tanti nuovi personaggi e di un nuovo “medico in famiglia” (per mantenere la tradizione della serie ovviamente). Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la dodicesima e penultima puntata, che andrà in onda giovedì 22 Maggio (qui le anticipazioni), ecco in anteprima assoluta i primi minuti dei prossimi episodi, intitolati “Misterioso omicidio a Poggio Fiorito” e “I regali di Sara“.

[adsense]

Nell’anteprima della dodicesima puntata possiamo vedere Lorenzo (Flavio Parenti, qui la nostra intervista) che si trova da Veronica (Claudia Vismara) a New York, nell’appartamento che lei aveva acquistato per entrambi affinchè potessero viverci insieme al figlio di Tommy (Riccardo Alemanni).

Ma Lorenzo le spiega che si è innamorato di un’altra donna, Sara (Valentina Corti) per l’appunto, e cerca di spiegarle come sono andate le cose.

Lei gli chiede da quanto va avanti la loro storia e quante menzogne le abbia raccontato, ma lui le assicura di averle detto sempre e soltanto la verità.

Quando l’ho vista la prima volta… è successo qualcosa. Qualcosa è scattato dentro di me. E’ come se io e lei fossimo destinati…“, le dice Lorenzo.

Lei sbotta in una sorta di risata isterica e gli risponde: “Ah si, siete destinati? Tu non hai mai creduto alle coincidenze e ora credi al destino?“.

Sara, intanto, si trova con Stefano (Michele Venitucci) nel suo appartamento. Nonostante lei sia innamorato di Lorenzo, lui continua a restarle accanto in un momento tanto difficile per lei: ricordiamo infatti che, dopo il malore accusato nelle precedente puntata, Oscar (Paolo Sassanelli) le ha comunicato che il suo cuore si è ingrossato e che dunque necessita di un intervento chirurgico.

Ma lei quell’intervento non ha alcuna intenzione di farlo, ma sopratutto vuole che Lorenzo e che i Martini non vengano a sapere nulla di quanto successo.

[adsense]

Ma Stefano la esorta a ragionare: Lorenzo ha tutto il diritto di saperlo, sopratutto perchè, secondo quando dichiarato da Oscar, Lorenzo potrebbe l’unico in grado di operarla e di salvarle la vita. Si offre pure di parlare con Lorenzo per suo conto, ma Sara gli spiega che non è così semplice come può sembrare ed è decisa a portare avanti la sua decisione.

E anzi dice a Stefano di star pianificando una partenza prima che Lorenzo torni da New York. Insomma, il suo piano è quello di sparire…

Insomma, pare proprio che anche nella dodicesima puntata ne succederanno di tutti i colori, ma intanto possiamo goderci un piccolo assaggino nel video che segue.

Per tutte le altre notizie, curiosità, anticipazioni, riassunti e video streaming Rai della fiction “Un medico in famiglia”, intanto, vi ricordo che potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Un medico in famigla 9 – Anteprima dodicesima puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.