Tempesta d'amore, anticipazioni dal 19 al 24 maggio 2014

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 19 al 24 maggio 2014Friedrich (Dietrich Adam) apprende da Charlotte (Mona Seefried) che Leonard (Christian Feist) è ancora molto interessato a tornare insieme a Pauline (Liza Tzschirner) e pensa di sfruttare la situazione, favorendo una reunion tra i due che gli permetterebbe di rientrare in possesso del 20% delle quote che detiene la ragazza. Il fatto che Leonard flirti con Natascha (Melanie Wiegmann) mette in crisi il piano di Friedrich che chiede alla donna di farsi da parte. Dopo aver scoperto da Goran (Sasa Kekez) ciò che ha fatto suo padre, Leonard lo affronta!

Preoccupato per Sabrina (Sarah Elena Timpe), Nils (Florian Stadler) chiede a Michael (Erich Altenkopf) se sia normale l’attaccamento che lei sta dimostrando nei confronti del suo orsacchiotto. Michael suggerisce a Nils di dare maggiore attenzione alla sua fidanzata e lui organizza una cena a lume di candela ma a causa di un imprevisto l’orsetto si bagna e lei entra nel panico. Nils inizia ad avere dei complessi, arrivando a sognare il peluche! Sabrina cerca così di far sì che lui non sia così geloso delle attenzioni che lei riserva all’animaletto di pezza. Tina (Christin Balogh), ormai convinta che Goran sia il donatore anonimo, dà qualche consiglio a Nils ma la situazione degenera.

[adsense]

Dopo il coma farmacologico a cui Daniel (Daniel Buder) è stato sottoposto, Pauline teme che lui faccia la stessa fine di Patrizia (Nadine Warmuth). Intanto, cresce l’intesa tra Leonard (Christian Feist) e Natascha ed il fatto che lei si dimostri comprensiva nei suoi confronti non fa che giocare a suo favore. Il fatto che Daniel non riesca a svegliarsi dal coma porta Pauline e Leonard a riavvicinarsi…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.