Si può fare! Nuove sfide nella puntata del 16 maggio del game show di Carlo Conti

Si può fare! Nuove sfide nella puntata del 16 maggio del game show di Carlo Conti

Si può fare! Nuove sfide nella puntata del 16 maggio del game show di Carlo ContiVenerdì 16 maggio alle 21.10 su Rai1 Carlo Conti presenterà la terza puntata di Si può fare!” con sei nuove, fantastiche sfide.

Evoluzioni al cardiopalma attendono Vanessa Hessler e Sergio Muniz, sospesi a mezz’aria nella complessa esibizione con il Cerchio Aereo; Karin Proia e Maddalena Corvaglia dovranno dar prova di tutta la loro sensualità ed ironia in un accattivante numero di Burlesque mentre Federica Nargi e Massimiliano Ossini si contenderanno il favore della Giuria a colpi di tacco e di Flamenco; Marco Columbro e Maria Amelia Monti si daranno battaglia, pennelli alla mano, su coloratissime tele nella prova del Fast Painting; piedi bene in vista, invece, per Catherine Spaak e Sergio Friscia alle prese con un divertente numero del Teatro dei Piedi, mentre saranno le mani a fare la differenza per Andrea Lo Cicero e Luca Marin, impegnati negli spettacolari esercizi ginnici del Mano a Mano.

[adsense]

Di fronte ai concorrenti, preparati nelle diverse discipline da veri e propri maestri, tre giurati d’eccezione, Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi, cui spetta il giudizio finale sulle 12 performance in gara.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.