Centovetrine, anticipazioni puntate dal 5 al 9 Maggio

Centovetrine, anticipazioni puntate dal 5 al 9 Maggio

centovetrine del 2 maggioFuori i Brera e dentro i Saint Germain? E’ questo quello che pian piano sta succedendo a Centovetrine dove presto ne vedremo delle belle e scopriremo alcuni dettagli del passato di Ettore Ferri (Roberto Alpi), che dopo quindici anni ancora non conoscevamo.

 

I temi di questa settimana, però, non saranno solo questi e le prossime puntate (in generale nel mese di Maggio) ci regaleranno vari colpi di scena e nuovi volti.

[adsense]

Una vecchia filanda sarà al centro di quello che potrebbe essere lo scontro finale tra i Castelli e Adam (Jacopo Venturiero). Brando (Aron Marzetti) ha messo le mani su una vecchia struttura a cui il giovane teneva molto così tenterà di riprendersi ciò che è suo. Adam riceverà un messaggio anonimo che lo porterà a ritrovarsi faccia a faccia con un suo storico nemico. Chi?

Adam e Brando si ritroveranno in pericolo e la loro vita dipenderà dalla scelta di uno di loro, come usciranno da questa situazione difficile? Ne usciranno tutti e due?

Fiamma (Caterina Misasi), convinta che dietro tutto ci sia Jacopo (Alex Belli), decide di fuggire e rifugiarsi in clinica ma il giovane la trova e la convince a tornare a casa perchè quello è il suo posto. Lei torna ma lui continua con il suo diabolico piano, fino a quale punto?

Ettore scopre una verità importante su Cedric legata a suo fratello, il tycoon inizia le sue ricerche aiutato dalla figlia mentre il pittore, d’accordo con Leo (Luciano Roman), cerca di colpirlo alle spalle.

[adsense]

Cecilia (Linda Collini) esce indenne da una sparatoria e così va in crisi, prima si rifugia da Damiano (Jgor Barbazza) ma poi decide di dare un’altra chance a Cristiano e lo raggiunge in Germania.

Carol (Marianna De Micheli) vuole convincersi che la sua storia con Leo sia finita ma non riesce a firmare i documenti del divorzio e così si concede un bacio con Giorgio, i due si fermeranno solo a questo?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.