Centovetrine, trama e link streaming puntate dal 29 Aprile al 2 Maggio

Centovetrine, trama e link streaming puntate dal 29 Aprile al 2 Maggio

centovetrine del 16 aprileCecilia (Linda Collini) ha paura degli uomini, ha sempre preso fregature e adesso non vuole sbilanciarsi con Cristiano ma quest’ultimo la invita a provare oppure a smettere di vedersi.

Laura (Elisabetta Coraini) si presenta al Blu Valentine scusandosi con Damiano (Jgor Barbazza) per quello che ha detto al telefono, finalmente ha deciso di tornare a cantare senza nascondere il suo volto. La serata va bene tanto che l’indomani non è la donna fragile, vittima del marito, ma la voce d’angelo che tutti hanno sentito e i giornali non parlano d’altro e questo la rende felice fino a che non riceve un regalo da un ammiratore segreto, un prezioso profumo di cui Sebastian (Michele D’Anca) era a conoscenza, sarà lui il mittente?

[adsense]

Cedric cerca di dipingere a lume di candela ma senza riuscirci e anche Emma inizia ad essere frustrata. I due scoprono tramite il giornale che le false tele vendute ai russi sono state acquistate da Ettore (Roberto Alpi) e così il pittore decide di affrontarlo facendogli capire che non avrà mai Emma, quest’ultima, però, alla fine decide di tornare a Torino dal tycoon non prima di essersi chiarita con il marito sicura che la sua sia solo una sbandata e che presto tornerà.

Ettore, intanto, la accoglie a braccia aperte nella sua villa di Torino.
Jacopo (Alex Belli) vuole mettere in crisi Fiamma (Caterina Misasi) e così prima sostituisce il flacone del sonnifero con un altro e poi fa sparire le incisioni dalle fedi. Fiamma è molto confusa e così va a parlare con l’orefice che conferma che sulle fedi non avevano un’incisione. A questo punto chiede a Diana, che dubbiosa, finge di non ricordarsi l’incontro. Durante la notte, a casa, Fiamma sente suonare il piano e scende di sotto ma scopre che anche quello è frutto della sua mente, sarà davvero così?

Leo (Luciano Roman) ha consegnato i documenti del divorzio a Carol (Marianna De Micheli), che non li ha ancora firmati, e poi tenta di fare una donazione milionaria alla fondazione Ferri ma Ettore la rifiuta accusandolo di voler mettere le mani sulla fondazione della figlia. Carol torna a lavoro e Jacopo le offre la sua collaborazione ma lei conferma che è ancora dalla parte del marito. Di ritorno a casa, la manager riceve la visita del dottor Bandini e proprio a lui “confida” di avere forse trovato la persona che può amarla e renderla felice.

[adsense]

Più tardi riceve la visita di Leo che le dice che non ha potuto impedirgli di farle del male e non gli impedirà di farle del bene ma appena lui va via, Carol, in piedi grazie ad un bastone, cade a terra non sentendo più le gambe… Leo torna indietro e la porta in ospedale.

Cedric non è intenzionato a rinunciare alla sua mostra e così conferma il suo impegno a Diana (Daniela Fazzolari) ma la donna è disperata perchè non hanno ancora uno sponsor ma Cedric sa dove trovare i soldi.

QUI IL LINK STREAMING per vedere la puntata del 29 Aprile

QUI IL LINK STREAMING per vedere la puntata del 30 Aprile

QUI IL LINK STREAMING per vedere la puntata del 2 Maggio

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.