Tempesta d'amore, video puntata 1903

Tempesta d'amore, video puntata 1903Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1903.

Friedrich (Dietrich Adam) viene tratto in arresto e ciò sconvolge tutti in particolare i suoi figli. Contro di lui, la testimonianza di Goran (Sasa Kekez) e l’improvvisa scomparsa di Barbara (Nicola Tiggeler) che costituiscono prove circostanziali. Werner (Dirk Galuba) è l’unico a conoscere la verità e Charlotte (Mona Seefried) non sa che pensare. Lei non pensa che Friedrich sia un assassino a sangue freddo ma sa anche che può essere molto impulsivo. Werner capisce di dover prendere una decisione e sceglie di telefonare a Barbara in modo da dimostrare che la donna è viva e vegeta. Il commissario Meyser (Christoph Krix) non crede a Werner ma in seguito la Von Heidenberg richiama Werner e ciò convince l’uomo che Saalfeld stia dicendo la verità. Friedrich viene così scagionato ma non dimostra gratitudine a Werner ed al contrario lo accusa di aver ordito l’intrigo insieme alla sua ex moglie.

Per ringraziare Daniel (Daniel Buder) di averla salvata dalla reclusione in cantina, Pauline (Liza Tzschirner) gli fa assaggiare la sua torta al vino rosso che però ha un cattivo sapore. I due in seguito sperimentano una ‘ricetta creata su misura per l’occasione. Pauline riconosce di trovare sempre più simpatico il ragazzo.

[adsense]

Gustl (Sepp Schauer) confida ad Alfons (Sepp Schauer) di voler divorziare da Kathe (Luise Deschauer), iniziando una storia con Magdalena (Petra Berndt). Fingere di essere il compagno dell’attrice gli fornirà l’occasione per realizzare il suo sogno.

Goran (Sasa Kekez) è devastato quando viene a sapere della presunta morte di Barbara e trova in Tina (Christin Balogh) una valida consolazione, visto che anche lei vive lo stesso stato d’animo a causa del rifiuto da parte dell’Istituto d’Arte di ingaggiarla. Anche per distrarsi, i due decidono di partecipare insieme ad un concorso di danza.


TdA 1903 1 di franziska010


TdA 1903 2 di franziska010


TdA 1903 3 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.