Il Segreto, trama e link streaming puntata serale del 27 Aprile

il segreto puntata del 16 aprileMaxi puntata serale per Il segreto che è stata confermata alla domenica sera e tornerà il prossimo 4 Maggio oltre a mercoledì. Ma cosa è successo ieri sera?

Raimundo (Ramon Ibarra) accusa Juan (Jonas Berami) provocando una reazione che vede partecipare anche Alfonso (Fernando Coronado) e Mariana (Carlota Barò). Pepa (Megan Montaner) sta raccogliendo delle erbe, e lì incontra l’investigatore Zamalloa (Joan Miguel Artigues).

[adsense]

I due passeggiano e parlano della morte di Agueda e della presunta colpevolezza di Olmo in quello che sembra essere un incidente e proprio per questo l’investigatore decide di mettere da parte la pista dell’avvelenamento.

Zamalloa offre la sua giacca alla ragazza per proteggerla dal freddo e lei sembra accettare di buon grado e con piacere tanto di parlare a Tristan (Alex  Gadea) delle sue emozioni e questo fa scaturire la gelosia del bel soldato che si confida, a sua volta, con Raimundo. Proprio a lui Tristan promette che proteggerà Emilia (Sandra Cervera) che ora lavora alla villa.

Il giovane ha modo di fare colazione con la fidanzata e la madre che li spinge a sposarsi e a darle dei nipoti.

Soledad (Alejandra Onieva) è ormai in procinto di avere l’annullamento delle nozze avute con Juan ma questo non la rende molto felice e il suo fidanzato se ne accorge tanto da capire che lei è così in pena per via del suo incontro in piazzetta con il giovane Castaneda. Paquito (Gonzalo Kindelan) si confida con Alfonso sui farmacisti che a loro volta pensano che lui stia nascondendo qualcosa.

[adsense]

Zamalloa vorrebbe dire addio a Pepa e quando i due stanno per baciarsi, vengono interrotti da Gregoria (Leonor Martin) che lega questa situazione allo stato d’animo di Tristan. Soledad comunica a Olmo di aver perso l’anello che non riesce a trovare da nessuna parte ma presto scopriremo che è stato proprio ritrovato da Tristan tra le cose della sorella ma decide di tenere per sé questa scoperta.

Insieme a Pepa, però, torna nella stanza della defunta e lì  trovano dietro alle tende della finestra trovando delle tracce di fango ormai asciutto. Tristan chiede alla sorella di non dire niente a Zamalloa. Francisca si sente un peso e l’arrivo di Emilia non l’ha messa di buonumore. Pedro riesce a far liberare la moglie Dolores che insieme ad Hipolito pensa che sia tutto colpa della malasorte di uno dei loro parenti.

QUI IL LINK STREAMING puntata del 27 Aprile

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.