Sanremo 2015, sarà Carlo Conti il conduttore

Sanremo 2015, sarà Carlo Conti il conduttore

Sanremo 2015, sarà Carlo Conti il conduttoreEra nell’aria da tempo, ogni anno in vista della nuova edizione del Festival di Sanremo il nome di Carlo Conti in qualche modo veniva fuori poi sempre smentito, ma quest’anno subito dopo la conclusione della kermesse con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto il nome di Conti era nuovamente saltato fuori come tra i probabili conduttori del prossimo anno ma nulla era sicuro, anche se lo stesso direttore di Rai Uno Giancarlo Leone lo aveva in qualche modo ipotizzato o predetto.

[adsense]

La notizia era nell’aria da diversi mesi ma durante la conferenza stampa di Si può fare il direttore di Raiuno Giancarlo Leone ha rotto gli indugi e ha annunciato di essere sicuro che l’anno prossimo Conti lavorerà al Festival. Gli ho chiesto un progetto per il prossimo Sanremo ha detto Leone.

Mancano ancora i passaggi formali ha spiegato il direttore, aggiungendo però che Conti è sempre stato la prima scelta. E Fabio Fazio? Lavorerà a un progetto anche lui, ma non per il 2015 ha dichiarato Leone. Quindi i giochi sembrano fatto, manca un’effettiva ufficialità ma a questo punto pare non ci siano molti dubbi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.