Hell's Kitchen Italia, anticipazioni puntata del 24 aprile 2014: si va in fattoria!

Hell's Kitchen Italia, anticipazioni puntata del 24 aprile 2014: si va in fattoria!Questa sera alle 21.10 su Sky Uno HD torna Hell’s Kitchen Italia, con una nuova e avvincente puntata. I 13 concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare nuove sfide e nuovi infuocati servizi sotto lo sguardo vigile e inflessibile dello chef Carlo Cracco. Nel terzo episodio i concorrenti faranno la conoscenza del celebre chef stellato Frank Salvino, il quale cercherà di depistare le loro capacità gustative. Per la prova degli assaggi bendati, la ricompensa è il meritato relax alle terme, ma più tardi, durante il servizio, il riso al salto e le responsabilità in cucina mettono a dura prova la pazienza dello chef, determinando una nuova eliminazione.

Protagonista del quarto episodio sarà la prima prova in esterna, che incomincerà con un cambio nella composizione delle squadre a rimescolare gli equilibri. I 12 aspiranti chef si troveranno in una fattoria e dovranno lottare per ottenere gli ingredienti più gustosi. Chi vincerà questa prova potrà rilassarsi gustando un aperitivo in un raffinato locale milanese in compagnia dello chef non in divisa.

[adsense]

Il cambio di casacca di uno dei concorrenti potrebbe essere decisivo per aiutare la squadra che lo accoglie a serrare i ranghi nella difficile prova di servizio, al termine della quale uno dei cuochi lascerà la cucina di Hell’s Kitchen. Infatti ogni errore potrà costare caro: la squadra che perderà il servizio dovrà nominare due elementi che andranno a rischio eliminazione e uno dei due dovrà abbandonare il sogno di vincere Hell’s Kitchen e aggiudicarsi un contratto come Executive Chef del primo ristorante al mondo di Hell’s Kitchen, che sarà aperto dopo la finale presso il Forte Village Resort in Sardegna.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.