Anticipazioni “Un medico in famiglia 9”: ecco l’anteprima video dell'ottava puntata del 24 Aprile

Anticipazioni “Un medico in famiglia 9”: ecco l’anteprima video dell'ottava puntata del 24 Aprile

Domenica 20 Aprile è andata in onda su RaiUno la settima puntata della nona inedita serie della fiction “Un medico in famiglia“, composta da 13 puntate di due episodi l’una, che ancora una volta vede protagonista una delle famiglie più amate dal pubblico italiano, i Martini ovviamente, quest’anno popolata dall’ingresso di tanti nuovi personaggi e di un nuovo “medico in famiglia” (per mantenere la tradizione della serie ovviamente). Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere l’ottava puntata, eccezionalmente in onda questa sera, giovedì 24 Aprile (qui le anticipazioni), ecco in anteprima assoluta i primi minuti dei prossimi episodi, intitolati “La scelta di Anna” e “Murales d’amore“.

[adsense]

Nell’anteprima dell’ottava puntata possiamo vedere, come sempre, l’inizio di una nuova giornata in casa Martini. Enrica (Milena Vukotic) e Libero (Lino Banfi) sono un po’ preoccupati per Anna (Eleonora Cadeddu), che si trova con Kevin (Luca Bartocci), il ragazzo che ha conosciuto a Londra e che adesso l’ha raggiunta a Roma.

Ricordiamo, infatti, che quando nella scorsa puntata Kevin aveva bussato in casa Martini alla ricerca di Anna, Libero gli aveva letteralmente sbattuto la porta in faccia, facendogli credere di aver sbagliato abitazione. E così Kevin non solo ha dormito per strada, ma gli hanno addirittura rubato lo zaino con le sue cose.

Libero, infatti, è preoccupato e teme che la relazione tra Anna ed Emiliano (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista) sia al capolinea, ed è ancora più preoccupato sapendo che Emiliano ha venduto il suo negozio di tatuaggi per trasferirsi a Londra con Anna. Per cui Libero si chiede se Emiliano sia o meno a conoscenza della presenza di questo Kevin a Roma.

Anna, intanto, si trova in un bar con Kevin per fare colazione insieme. Lei si scusa, dicendogli che se fosse stata lei ad aprirgli la porta tutto questo non sarebbe successo, ma lui la blocca dicendole che non ha alcuna colpa, perchè l’ha raggiunta a Roma senza alcun preavviso perchè voleva farle una sorpresa.

Lei sembra sul punto di volergli dire qualcosa, si presume che voglia parlargli di Emiliano, ma non ci riesce, anche perchè Kevin non fa che essere carinissimo con lei e riempirla di complimenti.

[adsense]

Insomma, triangolo amoroso in arrivo. Come la prenderà il nostro Emiliano? Anna seguirà il consiglio di Maria (Margot Sikabonyi), e dunque gli racconterà tutta la verità, oppure Emiliano scoprirà tutto nella maniera sbagliata? Ma sopratutto, la nostra Anna riuscirà a fare una scelta tra Kevin ed Emiliano?

Lorenzo (Flavio Parenti, qui la nostra intervista), intanto, è intento a parlare al telefono con Veronica (Claudia Vismara), con la quale fissa un appuntamento per la mattina stessa: “Il tempo di una doccia e ti raggiungo“, le dice. E si chiude in bagno. Ma non si è accorto che in bagno, e in particolar modo dentro la doccia, in quel momento, c’è anche Sara (Valentina Corti)…

Insomma, pare proprio che anche nell’ottava puntata ne succederanno di tutti i colori, ma intanto possiamo goderci un piccolo assaggino nel video che segue.

Per tutte le altre notizie, curiosità, anticipazioni, riassunti e video streaming Rai della fiction “Un medico in famiglia”, intanto, vi ricordo che potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Un medico in famigla 9 – Anteprima ottava puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.