Tempesta d'amore, video puntata 1900

Tempesta d'amore, video puntata 1900

Tempesta d'amore, video puntata 1900Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1900.

Pauline (Liza Tzschirner), imbarazzata, realizza che Leonard (Christian Feist) non è rimasto al Furstenhof per lei e torna a confidarsi con Daniel (Daniel Buder). Ha luogo un piccolo battibecco tra Daniel e Leonard che ha come tema Pauline. Mentre Stahl pensa che l’amico miri alla ragazza, lui lo accusa di essere troppo codardo per lottare, riconquistando la ragazza. Pauline non ha più voglia di vivere il tormento che riguarda Leonard e trascorre del tempo con Daniel che è convinto che tra i due ci sia ancora del sentimento. Il ragazzo prende così una decisione…

Barbara (Nicola Tiggeler) porta avanti il suo intrigo, mirato a far sì che Friedrich (Dietrich Adam) venga accusato di un omicidio che non ha commesso. A tal fine, la donna ingaggia Goran (Sasa Kekez) come guardia del corpo e continua a provocare il suo nemico. Ben presto Werner (Dirk Galuba) ne viene informato e capisce che la donna sta portando avanti i suoi propositi.

[adsense]

A causa di una crisi matrimoniale con Kathe (Luise Deschauer), Gustl si presenta a casa Sonnbichler, chiedendo ospitalità. Alfons (Sepp Schauer) non ne è entusiasta, visto che in passato l’uomo ha causato innumerevoli problemi. Gustl incontra Magdalena Murnau (Petra Berndt), rimanendone affascinato e decidendo di spacciarsi per il fratello. La donna gli fa una confidenza piccante e solo dopo realizza da Hildegard (Antje Hagen) di aver preso un grosso abbaglio.

André (Joachim Latsch) spiega a Michael (Erich Altenkopf) di dover richiedere l’annullamento delle nozze, proprio come Natascha (Melanie Wiegmann) desidera ma il medico preferisce ottenere il divorzio. Dopo essersi confrontato con la Schweitzer, Niederbuhl acconsente all’annullamento…


TdA 1900 1 di franziska010


TdA 1900 2 di franziska010


TdA 1900 3 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.