Beautiful, trama e link streaming puntata del 23 Aprile

Beautiful, trama e link streaming puntata del 23 Aprile

beautiful del 16 aprileFesteggiamenti alla casa di Malibù dove i fratelli Spencer trovano finalmente un punto di incontro e trovano il modo di andare avanti per il piacere di Hope (Kimberly Matula) che sembra divertita dalla situazione.

I due ci mettono un pò e alla fine capiscono che hanno una cosa che può avvicinarli, ovvero le loro madri.

[adsense]

Liam (Scott Clifton) consiglia al fratello di perdonare la madre e chiarire con lei visto che è ancora fortunato ad averne una, lui non può più vederla perchè è morta.

A questo punto il giovane prende delle birre da offrire al fratello per continuare a parlare, Hope è soddisfatta e i tre vivono felici nuovamente sotto lo stesso tetto.

Katie (Heather Tom) torna in ufficio per spiare la sorella e il marito che arriva proprio poco dopo la sua uscita di scena. Brooke (Katherine Kelly Lang) pensa che sia strano che la donna abbia chiesto ad entrambi di badare a Will ma forse si sarà sbagliata. In realtà Katie non si è sbagliata ed è pronta a spiarli e a metterli alla prova.

Per Bill ha sistemato sul tavolo il suo scotch preferito e lui sta quasi per berlo ma alla fne, interrotto dal pianto di suo figlio, decide di farlo buttare a Brooke per la gioia di Katie: il marito ha superato la prova, cosa farà adesso?

[adsense]

Caroline (Linsey Godfrey) torna alla carica con Rick (Jacob Young) che sembra in balia delle sue grinfie. La giovane è riuscita a mettere insieme delle nuove idee per il rilancio della Hope for the future e le sta illustrando a Rick con fare sospetto quando arriva Maya e li vede insieme e non sembra essere contenta.

Quando la bella ricciolina fa presente i suoi dubbi al fidanzato riceve solo delle rassicurazioni da parte di Rick, sarà davvero così?

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.