Le Mani dentro la città, trama e link streaming ultima puntata

le mani dentro_ultima puntataUna bella serie di cui siamo sicuri ci sarà una seconda stagione molto presto come gli stessi attori protagonisti hanno auspicato nelle diverse trasmissioni in cui sono stati ospiti.

Una bella accoppiata vincente formata da Simona Cavallari e Giuseppe Zeno ha fatto da traino ad una storia realistica, che regge, che non guarda in faccia a nessuno e mostra lo sguardo “cattivo” di una mafia che logora dentro non solo le vittime ma anche le persone che scelgono questa vita ridotti in nascondigli come topi o addirittura ad uccidere, come è successo nella serie, i membri della propria famiglia.

[adsense]

Una famiglia, i Marruso, che continua a perdere i pezzi e che da quando il capo è tornato a casa precipita ancora più negli abissi. Carmine Marruso decide di uccidersi imbottendosi di farmaci e lasciandosi affogare nella vasca da bagno mentre uno dei suoi figli, Pinuccio, è ancora latitante, e l’altro si sta assumendo responsabilità che non avrebbe voluto assumersi. Forse ha ragione suo fratello quando dice che il potere gli piace tanto da spingerlo in Calabria, a San Luca, per diventare un mafioso vero e proprio con tanto di “rito” di iniziazione all’ombra della Madonna.

Dall’altro lato, intanto, la giustizia continua a fare il suo corso contro tutto e tutti e il nostro Benevento (Zeno) riesce a convincere Maria Marruso a collaborare dopo aver raccontato la verità sulla morte della sorella.

Fulvio (Giulio Beranek), però, scopre tutto e al momento della fuga della sorella la fa uccidere facendola buttare nell’acido. Pinuccio (Marco Rossetti), venduto proprio dal fratello, finisce in manette ma prima di essere portato via non solo capisce che Maria è stata uccisa dalle parole del commissario ma cerca di aprirgli gli occhi per fargli capire che il suo nemico non è lui.

[adsense]

Morale della favola, il cattivo dei cattivi, adesso Fulvio, è un pezzo da novanta della ‘ndrangheta che si è liberata della sorella e del fratello, che ha rinunciato alla fidanzata partita per Londra incinta di suo figlio, e che punta alla conquista di Milano puntando su un nuovo candidato sindaco.

Da qui partirà anche la seconda stagione.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere l’ultima puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.