Tempesta d'amore, video puntata 1899

Tempesta d'amore, video puntata 1899

Tempesta d'amore, video puntata 1899Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1899.

Pauline (Liza Tzschirner) stringe amicizia con Daniel (Daniel Buder) iniziando a comprendere che dietro alla sua aria da gigolò superficiale c’è molto di più. Intanto, Leonard (Christian Feist) si prepara a lasciare il Furstenhof ma scopre di doversi trasferire all’estero per via del nuovo lavoro e riflette sul fatto che ciò non gli consentirebbe di occuparsi di Patrizia (Nadine Warmuth) e dei gemelli, come invece intende fare. Con la morte nel cuore, Leonard decide così di rinunciare all’impiego che tanto sognava, rimanendo al Furstenhof. E’ grande il disappunto di Coco (Mirjam Heimann) che sperava di poter prendere il suo posto come direttrice amministrativa. Pauline fa a Leonard un regalo d’addio davvero speciale: un cupcake che riporta la miniatura del Furstenhof. Tuttavia lui reagisce in modo diverso da quanto lei si aspettava…

André (Joachim Latsch) capisce di essere stato raggirato da Natascha (Melanie Wiegmann) che gli garantisce che non lo denuncerà per molestie, a patto che lui faccia annullare il suo matrimonio con Michael (Erich Altenkopf).

[adsense]

Per consentire al Furstenhof di lavorare a pieno regime, Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) si trovano costretti ad abbandonare le loro rispettive abitazioni, entrambe provvisorie. Mentre lei decide di tornare ad abitare con Friedrich (Dietrich Adam) ma senza riallacciare una relazione con lui, Werner è alla ricerca di una nuova sistemazione e nel frattempo si trasferisce nel suo ufficio.


TdA 1899 1 di franziska010


TdA 1899 2 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.