Rex 7, anticipazioni episodi del 21 aprile 2014

Rex 7, anticipazioni episodi del 21 aprile 2014

Rex 7, anticipazioni episodi del 21 aprile 2014Lunedì 21 aprile, alle 21.10 su Rai 2, un nuovo doppio appuntamento con la settima stagione di Rex. Il telefilm, che racconta le avventure del cane poliziotto più amato del piccolo schermo, vede protagonista Francesco Arca, nel ruolo del commissario Marco Terzani, con la regia dei Manetti Bros.

Nel primo episodio “Soldato futuro”  una missione dell’esercito italiano in Afghanistan per liberare degli ostaggi finisce in tragedia. La colpa è del mancato funzionamento di un sistema di mimetizzazione chiamato “Soldato Futuro”. Pesanti sospetti pesano sul capitano Zanin, l’unico ad uscire indenne dallo scontro. Mentre fa footing con Rex, Terzani trova un cadavere: è proprio quello di Zanin. Intervengono immediatamente i servizi segreti che tolgono il caso a Terzani. Ma lui non ci sta, sente puzza di depistaggio e, nonostante il parere contrario della Fiori, si mette ad indagare. Grazie all’aiuto di un colonnello, amico di Zanin, arriverà ad infiltrarsi in una caserma dove si sperimentano le nuove tecnologie per l’esercito.

[adsense]

Ne “Il colore dell’acqua” Alberto Monterosso fa volontariato leggendo dei racconti ai non vedenti. Nel piccolo pubblico, ad ascoltarlo, c’è una dolce ragazza cieca, Francesca Verrone. Monterosso ha un debole per lei, forse si sta innamorando. Il poliziotto ha bisogno di tutto il suo coraggio per chiederle di uscire ma, quando lei accetta, è l’uomo più felice del mondo. Il giorno dopo, però, accade un fatto inspiegabile, Francesca scompare, si perde ogni traccia di lei. Cominciano a cercarla, ancora non lo sanno, ma il tempo è poco. Qualcuno ha legato la ragazza in un grande cubo di vetro che si sta riempiendo di acqua. Se non la trovano in fretta, Francesca morirà affogata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.