Un posto al sole, puntata del 18 aprile 2014

Un posto al sole, puntata del 18 aprile 2014

Un posto al sole, puntata del 18 aprile 2014Un posto al sole, riassunto puntata 3979 del 18 aprile 2014.

Niko (Luca Turco) non si fida di Genny e cerca di far capire a Rossella (Giorgia Gianetiempo) che neanche lei dovrebbe fidarsi di lui e nel frattempo Silvia (Luisa Amatucci) ascolta la loro conversazione e quindi sicuramente ci saranno delle conseguenze per la ragazza, intanto Viola (Ilenia Lazzarin) riesce a contattare Raffaele (Patrizio Rispo) per far sbloccare l’ascensore e cosi Serena (Miriam Candurro) apprende della pausa di riflessione con Filippo (Michelangelo Tommaso).

[adsense]

Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) vengono osservati con una certa insistenza da una donna misteriosa di chi si tratterà? Ma di una vecchia conoscenza ovvero Stefania che non crede al suo cambiamento di gusti sessuali ma quando Arianna scopre la cosa sono guai, intanto in soccorso dell’ascensore arriva nientemeno che Monica ma la cosa sembra andare per le lunghe ma la permanenza forzata permette a Viola e Serena di chiarirsi e anche di trovare una solidarietà reciproca insospettabile.

Genny ribadisce a Rossella che ha chiuso con la sua vecchia vita e si rende conto di aver perso molto rinunciando a lei ma per i due ragazzi non sarà facile stare insieme.

Silvia scoperto della rapina di Genny proibisce severamente a Rossella di rivederlo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.