Centovetrine, trama e link streaming puntate del 14 e 15 Aprile

Centovetrine, trama e link streaming puntate del 14 e 15 Aprile

centovtrine puntata del 15 aprileEmma e Cedric si allontanano da Torino e dalla terraferma con la barca con cui tutti i personaggi di Centovetrine si allontanano di solito. Le cose per loro non andranno diversamente dalle altre volte e così quando la donna parlerà apertamente al tycoon della sua biografia e dei timori che adesso ha su di lui, le cose prendono una piega inaspettata.

Ettore racconta alla donna di Diana (Daniela Fazzolari) e sul loro primo incontro mentre lei parla del fatto che ha due figli di cui non si è mai occupata abbastanza.

[adsense]

I due si baciano e finiscono per fare l’amore mentre Cedric si presenta a Torino per chiedere a Diana di curare una sua mostra. La giovane prende tempo, non si fida dell’artista visto il rapporto che lo lega al padre, cosa deciderà di fare?

Arriva il momento della resa dei conti per Brando (Aron Marzetti) e Sveva (Elena Cucci).  Il giovane la invita a casa sua per iniziare la loro vita insieme ma in realtà lo fa solo per tenerla fuori di casa mentre Viola (Barbara Clara) cerca la prova per tenerla in pugno ma senza successo.

I due passano dunque al piano B e Brando chiede a Sveva di continuare la serata a casa sua per non ricordare Viola, una volta lì si accorgono che i “ladri” sono stati in casa e mentre lui finge di tornare fuori per cercare questi ultimi, lei si accerta subito che il documento con cui tiene in pugno Adam (Jacopo Venturiero) sia ancora in suo possesso.

Brando la coglie in flagrante e le prende il documento, le rivela il suo piano e poi torna a casa con Viola per festeggiare la loro prima vittoria, davvero quel documento gli permetterà di andare avanti?

Jacopo (Alex Belli) e Viola salutano la loro madre che torna in Guatemala. Il giovane rampollo decide di mettere alle strette la fidanzata che gli parla della paura di perdere la felicità per via del suo passato, un passato di cui non riesce a liberarsi.

[adsense]

Carol (Marianna De Micheli) vorrebbe tornare a camminare ma non riesce anche se insiste molto. La donna finisce per cadere dalla sedia a rotelle dopo un momento di crisi e in suo soccorso accorre Giorgio che la fa rialzare e le dice che d’ora in poi le starà sempre vicino.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 14 Aprile

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 15 Aprile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.