Centovetrine, anticipazioni puntate dal 14 al 18 Aprile

Centovetrine, anticipazioni puntate dal 14 al 18 Aprile

centovetrine dell'11 prileE’ arrivato il momento delle confidenze tra Emma ed Ettore (Roberto Alpi). Il tycoon racconta la verità dietro alla biografia scritta su di lui e che ha fatto venire mille dubbi alla donna mentre quest’ultima racconta di avere due figli che ha sempre trascurato, Vincent e Stella.

Durante la loro fuga romantica in barca, Ettore ha modo di raccontare delle sue origini e di un fratello che ha perso.

[adsense]

I due si sono conosciuti molto durante questa gita fuori porta ma alla fine Cedric torna all’attacco prima chiedendo a Diana (Daniela Fazzolari) di curare una mostra dei suoi quadri e poi prova a riportare a casa la moglie ma senza successo.

Jacopo (Alex Belli) ha dei dubbi su Fiamma (Caterina Misasi) e così convince la madre a lasciare Torino per intraprendere la strada verso la verità coinvolgendo la fidanzata che sicuramente sa qualcosa in più di quello che ha raccontato finora.

Viola (Barbara Clara), invece, pensa a vendicarsi dei due “ex amici” che hanno tentato di dividerla dal marito. Grazie al piano del marito, i coniugi riescono a far cadere nella propria rete Sveva (Elena Cucci) che poi li mette in guardia su Adam (Jacopo Venturiero). Quest’ultimo non è pronto ad arrendersi e minaccia i due tenendoli ancora in pugno.

[adsense]

Carol (Marianna De Micheli) riprende in mano la sua vita e inizia proprio da un invito a cena di Giorgio che ha promesso di starle vicino e di aiutarla addirittura a tornare in piedi in men che non si dica.

Damiano (Jgor Barbazza) non riesce a convincere Laura (Elisabetta Coraini) a cantare o almeno questo è quello che pensa fino a che non la vede salire sul palco. Cecilia (Linda Collini) si complimenta con lei e la prega di tornare sul palco del suo locale.

 

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.