Anticipazioni Beautiful dal 14 al 18 aprile 2014

Anticipazioni Beautiful dal 14 al 18 aprile 2014

Anticipazioni Beautiful dal 14 al 18 aprile 2014Attenzione: le anticipazioni potrebbero non essere corrispondenti alle puntate in onda per via dei tagli che Canale 5 opera per far spazio al daytime del Grande fratello.

Ancora difficoltà per Liam (Scott Clifton) e Hope (Kim Matula) e a metterci lo zampino ancora una volta è Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che da Parigi fa sapere al marito che non intende concedere l’annullamento ma dovrà attendere il divorzio ovvero sei mesi, una storia che si ripete insomma che manda su tutte le furie Hope che dà a Liam un ultimatum, Wyatt che ascolta tutto cerca di consolare la ragazza cercando di baciarla ma Liam li vede e caccia di casa il fratellastro ma Hope sembra proprio che stavolta non ci stia a questo gioco al massacro.

[adsense]

Katie (Heather Tom) continua a spiare Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) nonostante il parere contrario di Donna (Jennifer Gareis) che cerca di convincerla a far pace con il marito, la Logan però vede e sente i due parlare del bambino che hanno perso ma anche dei sentimenti che il magnate prova ancora per sua moglie.

Rick (Jacob Young) rischia di perdere la presidenza della Forrester e cosi decide di allearsi con Caroline (Linsey Godfrey) per essere più forti e ne parla anche con Maya.

Prima Hope e poi Bill cercano di convincere Liam a perdonare il fratellastro e riaccoglierlo in casa ma forse tra i due la rottura è già insanabile…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.