"Terzo Grado", su Crime + Investigation uno sguardo diretto sugli interrogatori della polizia

"Terzo Grado", su Crime + Investigation uno sguardo diretto sugli interrogatori della poliziaDue persone nella stessa stanza. Uno vuole scoprire la verità a qualunque costo. L’altro fa di tutto per nasconderla. Come finirà il faccia a faccia? Ce la farà il poliziotto a incastrare il colpevole. O questi riuscirà a farla franca?

A queste domande risponde Terzo Grado, in onda da giovedì 10 aprile 2014 alle 21.00 su Crime + Investigation (canale 118 di Sky). A partire dal ritrovamento del corpo o dalla scomparsa di una persona, la serie seguirà tutti gli sforzi compiuti dalle forze dell’ordine americane per incastrare il colpevole. Fino ad arrivare al momento clou: l’interrogatorio. Grazie ad un accesso esclusivo alle immagini della polizia, la serie permette agli spettatori di conoscere le tecniche e i trucchi utilizzate dagli investigatori per mettere all’angolo il criminale e farlo confessare. E non mancheranno le sorprese.

[adsense]

Episodi

 

Giovedì 10 alle 21:00

 

Ne ho uccise altre 6…

 

I detective Shannon e R.J. stanno indagando sulla morte di un 27enne. La persona sospettata confessa di aver ucciso l’amico e lascia senza parole i due detective quando ammette di aver massacrato altre sei persone in due anni.

Giovedì 10 alle 21:55

 

Incapace di intendere?

 

I detective R.J. E Shannon scoprono un cadavere. Sembrerebbe si tratti di un affare di droga finito male. Durante l’interrogatorio, i due investigatori tentano di incastrare il sospettato Frank Harper, ma l’uomo sembra incapace di intendere.

Giovedì 17 alle 21:00

 

Una confessione che brucia

 

A Tulsa, in Oklahoma, il detective Jeff e il sergente Mike stanno indagando sull’omicidio di un uomo, ritrovato carbonizzato all’interno di casa sua. La sua ragazza e la sua amante sostengono si tratti di suicidio, ma il loro comportamento suggerisce altro…

Giovedì 17 alle 21:55

 

Il crollo del sospettato

 

Il sergente Mike non ha mai smesso di indagare sul caso della morte di una 38enne ritrovata accoltellata in casa sua. Nel frattempo, i detective Jeff e Victor sono sconvolti dalla morte di un 27enne. Il sospettato confessa l’omicidio.

[adsense]

Giovedì 24 alle 21:00

 

Non torno in prigione

 

I detective Dennis e Bill stanno indagando sulla morte di un uomo. La loro sospettata è appena uscita di prigione e non vuole ritornarci. Ma gli investigatori trovano il suo punto debole e riescono ad ottenere la confessione di colpevolezza.

Giovedì 24 alle 21:55

Aveva solo 5 mesi

A Binghamton, una bambina di 5 mesi riporta diverse ferite. I detective Dennis e Jeff sono convinti che la piccola sia stata vittima di abusi fisici, ma senza testimoni l’unico modo per incriminare il colpevole è ottenere una confessione

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.