Fiction: “Un marito di troppo”, il 14 Aprile su RaiUno il terzo film del ciclo “Purchè finisca bene”, con Flavio Parenti e Cristiana Capotondi

Fiction: “Un marito di troppo”, il 14 Aprile su RaiUno il terzo film del ciclo “Purchè finisca bene”, con Flavio Parenti e Cristiana Capotondi

Lunedì 7 Aprile è andato in onda su RaiUnoUna coppia modello“, secondo dei cinque film della collana televisiva “Purchè finisca bene“, che con i toni leggeri della commedia all’italiana, arricchita da toni melò e che guarda ai sentimenti, affronta i disagi e le difficoltà dell’Italia di oggi. Per leggere una breve trama e rivedere il film grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

Il terzo film, intitolato “Un marito di troppo“, diretto da Luca Ribuoli, andrà in onda lunedì 14 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno.

[adsense]

In “Un marito di troppo“, oltre alla scelta sentimentale tra un ex marito che apparentemente ha ben poco da offrire e un nuovo amore appartenente a una famiglia blasonata e potente, si racconta la precarietà ma anche l’attaccamento alle radici in un’area come Torino e il nord ovest.

Al centro della vicenda la coppia formata da Flavio Parenti (qui la nostra intervista) e Cristiana Capotondi. Lei è Alessia, una una giovane donna nata e cresciuta in un quartiere popolare e periferico di Torino.

Per cambiare la sua vita, Alessia si trasferisce a Milano, cambia stile di vita, abitudini: insomma, fa tutto il possibile per nascondere il suo umile passato e le sue origini, e per farlo si ritrova a mentire spudoratamente.

E ci riesce, tanto da riuscire a diventare Direttore editoriale di un’importante etichetta musicale.

Fino a quando incontra e si innamora di Tancredi Della Seta (Flavio Parenti appunto), un affascinante avvocato proveniente da una ricca famiglia milanese, che le chiede di sposarlo.

[adsense]

Alessia, a quel punto, crede che tutti i suoi sogni si stiano realizzando, fino a quando il passato bussa nuovamente alla sua porta…

Nel cast, insieme agli attori sopra citati, anche Giorgio Marchesi (qui la nostra intervista), Massimo Venturiello, Sabina Vannucchi, Viviana Strambelli, Gianluca Gobbi, Nicola Rignanese, Alessia Giuliani, Chiara De Bonis, Laura Lattuada e Rodolfo Baldini.

Qui di seguito, intanto, ecco il promo della fiction.

Purchè finisca bene – Un marito di troppo: Promo

httpv://www.youtube.com/watch?v=TWqPx5IzBqk

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.