Al via il nuovo pomeriggio di Italia Uno con Vecchi bastardi, Urban Wild e Come mi vorrei

Al via il nuovo pomeriggio di Italia Uno con Vecchi bastardi, Urban Wild e Come mi vorrei

Al via il nuovo pomeriggio di Italia Uno con Vecchi bastardi, Urban Wild e Come mi vorreiDa lunedi 7 aprile 2014 parte il tanto annunciato e strombazzato nuovo pomeriggio di Italia Uno con tre nuovi programmi e personaggi televisivi molto amati, come risponderà l’auditel? Intanto ecco di cosa si tratta.

VECCHI BASTARDI
in onda dal lunedì al venerdì alle 15.20
conduce Paolo Ruffini
Si invertono le parti: un gruppo di 7 “vecchietti” gira per la città e prende di mira giovani baldanzosi con scherzi imprevedibili. Paolo Ruffini dovrà tenere sotto controllo la banda. In studio anche Scintilla, alias Gianluca Fubelli, e una valletta d’eccezione: Ilvea Benatti di 92 anni. Inoltre, non mancheranno le imprevedibili incursioni della combriccola di anziani, che sono: Maria Claudia Provvedi di Roma (70 anni), Gabriella Orsolini di Lucca (70 anni), Rosanna Gregorini di Roma (77 anni), Gloria Coco di Teramo (75 anni), Tonino Anzaldi di Roma (71 anni), Giuseppe Fiorillo di Fondi (82 anni) e Gioacchino Mazzoli di Roma (64 anni).
 “Vecchi Bastardi” è una produzione Endemol per RTI.

[adsense]

URBAN WILD
in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20
conduce, dal tetto di un grattacielo, Federico Costantini
Il programma va alla scoperta delle nostre città e delle metropoli internazionali, alla ricerca di situazioni, tendenze e luoghi che rendono la vita di tutti i giorni una vera avventura. Anche l’ambiente urbano nasconde infatti un lato molto wild. Basta salire con un carpentiere agli ultimi piani di un grattacielo in costruzione. O passare una serata con i freestyler dello skateboard in una fabbrica dismessa. Filmati originali con personaggi inediti sono alternati a contributi internazionali, per sorprendere il pubblico e portarlo in una realtà sconosciuta, nascosta dietro l’angolo.
“Urban Wild” è una produzione Zodiak Active per RTI.

COME MI VORREI
in onda dal lunedì al venerdì alle 17.15
conduce Belen Rodriguez
Cambiare tutto e migliorarsi: dalla pettinatura al modo di fare. E ricominciare da capo. Un nuovo programma di make over, non solo estetico: Belen Rodriguez dà consigli alla protagonista di ciascuna puntata su come piacersi di più, superare i propri complessi e risolvere problemi relazionali con fidanzati, parenti o colleghi di lavoro. Belen valorizzerà ogni punto di forza della protagonista, insegnandole a tirar fuori la propria bellezza nascosta e ad aprirsi di più agli altri.
“Come mi vorrei” è una produzione Ambra Multimedia per RTI.

E alle 18.05 le nuove puntate de I Simpson in cui la voce di Homer è quella di Massimo Lopez.

1 Comment

  1. Rossella

    L’unico che potrebbe avere problemi è “Come mi vorrei” perché Belen Rodríguez è seguita da un pubblico più adulto; non è un caso se ha debuttato in programmi formato famiglia, Colorado si potrebbe considerare un intermezzo! La sua vicenda sentimentale è legata a doppio filo con la sua storia professionale, relegarla in un programma per teenager non ha senso. Vedremo! Comunque sono scettica sulla riuscita del programma perché questo campo è veramente saturo – mi riferisco ai tutorial sul trucco parrucco- quindi la conduzione deve essere mirata per far leva sul target di riferimento! Laura Esquivel sarebbe stata perfetta!
    Gli altri due partono avvantaggiati perché riescono a intercettare l’insofferenza dei bambini che vorrebbero tornare a giocare nel cortile sotto casa in maniera più libera. La cronaca nera negli ultimi ha finito per acuire l’apprensione e la diffidenza della gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.