Anticipazioni Beautiful dal 7 all'11 aprile 2014

Anticipazioni Beautiful dal 7 all'11 aprile 2014

Anticipazioni Beautiful dal 7 all'11 aprile 2014Attenzione: le anticipazioni possono non essere precise per via del taglio alle puntate da parte di Canale 5 per far spazio al daytime del Grande fratello 13.

Questa settimana dopo un duro confronto tra Bill (Don Diamont) e Quinn (Rena Sofer) tutti verranno a sapere che Wyat è un altro figlio del magnate e quindi fratellastro di Liam (Scott Clifton) e mentre quest’ultimo sospetta che il ragazzo ci stia provando con Hope (Kim Matula), Wyatt è sconvolto dalla nuova verità e accusa la madre di avergli sempre taciuto la verità e cosi accetta di andare a vivere con Bill e allacciare un rapporto con lui mentre Quinn sconvolta se la prende con Hope per essersi intromessa.

[adsense]

Liam vuole vederci chiaro sul rapporto tra Hope e Wyatt mentre quest’ultimo cerca informazioni sul rapporto tra Liam e Hope per saperne di più.

Katie (Heather Tom) decide di far piazzare delle telecamere in casa cercando di lasciare da soli Bill e Brooke (Katherine Kelly Lang) per metterli alla prova e capire se i loro sentimenti sono ancora esistenti oppure è accaduto solo un momento di passione tra loro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.