“Una buona stagione”: anticipazioni seconda puntata dell'8 Aprile

“Una buona stagione”: anticipazioni seconda puntata dell'8 Aprile

Discreto debutto per la nuova fiction di RaiUno Una buona stagione“, saga familiare in sei puntate diretta da Gianni Lepre che vede al centro della vicenda la tenuta Santangelo, un’azienda vitivinicola ridotta sul lastrico a causa dei numerosi debiti, e tutti i misteri e i segreti ad essa legati. Nella prima puntata, andata in onda martedì 1 Aprile, la fiction ha vinto la serata con 4.513.000 di spettatori (16,69% di share). Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata andrà regolarmente in onda martedì 8 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nella seconda puntata, seguito dal promo.

“Una buona stagione”: Anticipazioni seconda puntata.

Andrea (Ricardo Dal Moro) parte per Berlino, dove disputa un incontro clandestino di boxe che gli permette di guadagnare i soldi necessari a pagare la prima rata del debito con la Meinar.

Emma (Ottavia Piccolo), intanto, deve fare i conti con il malcontento degli operai e con l’improvvisa cancellazione degli ordini di acquisto del loro vino Novello.

[adsense]

Dietro tutto si cela la mano della Von Brurer (Marina Giulia Cavalli), con cui Jacopo (Alessandro Bertolucci) per debolezza decide di allearsi di nascosto.

Silvia (Luisana Lopilato), nel frattempo, decide di tornare a vivere nella casa che divideva con il marito Riccardo (Marco Mazzanti) per sfuggire all’attrazione per Andrea, che intanto è sempre più deciso a portare avanti il sogno di suo fratello…

Una buona stagione – Promo seconda puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.