“Un medico in famiglia 9”: anticipazioni quarta puntata del 6 Aprile

“Un medico in famiglia 9”: anticipazioni quarta puntata del 6 Aprile

Ancora ottimi ascolti per la nona inedita serie della fiction “Un medico in famiglia“, che nella terza puntata andata in onda domenica 30 Marzo ha ottenuto 5.164.000 spettatori (17,94% di share) nell’episodio intitolato “Lorenzo sulla graticola“ e 5.266.000 spettatori (23,01% di share) nell’episodio intitolato “Procurato allarme“. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda domenica 6 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “La guerra dei pop-corn” e “Il colpo della strega“.

  • Nel primo episodio, intitolato “La guerra dei pop-corn“: Elena (Domiziana Giovinazzo), sempre più gelosa del legame venutosi a creare tra Tommy (Riccardo Alemanni) e Giada (Denise Tantucci), litiga pesantemente con quest’ultima, accusandola di non aver avuto alcun rispetto nei suoi riguardi dopo averle confidato di avere una cotta per Tommy. Stefano (Michele Venitucci), intanto, continua a corteggiare Sara (Valentina Corti) e la porta nella sua tenuta di campagna, suscitanto la gelosia di Lorenzo (Flavio Parenti, qui la nostra intervista)…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Il colpo della strega“: Tommy, in occasione del suo compleanno, decide di organizzare di nascosto una mega festa nella casa della madre, che proprio quel giorno si trova fuori città. E i casini, ovviamente, non mancheranno. Nel frattempo, Libero (Lino Banfi) viene coinvolto da Enrica (Milena Vukotic) e Ave (Emanuela Grimalda) in un corso di ginnastica orientale…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.