Rex, parte la settima stagione dal 31 marzo confermato Francesco Arca per la regia di Manetti Bros.

Rex, parte la settima stagione dal 31 marzo confermato Francesco Arca per la regia di Manetti Bros.Cambio di rotta decisivo per Rex i cui nuovi dodici episodi che compongono la settima stagione sono già in partenza da lunedi 31 marzo 2014 in prima serata su Rai due, confermato Francesco Arca nel ruolo del commissario Marco Terzani, al suo fianco l’immancabile pastore tedesco ma anche Domenico Fortunato ormai spalla immancabile e come hanno dichiarato i due nuovi registi ovvero i Manetti Bros. saranno un pò come gli Starsky e Hutch italiani, si alla regia i Manetti Bros. che hanno contribuito ad un taglio diverso quasi fumettistico.

[adsense]

Quando ci hanno chiamato proponendoci Rex, dopo qualche secondo di sbalestramento, abbiamo pensato di metterci dentro i Manetti Bros da bambini e ci siamo ispirati a Rin Tin Tin e Furia, i telefilm con cui siamo cresciuti.

Inoltre Antonio Manetti aggiunge:

I due protagonisti, Francesco Arca e Domenico Fortunato, li abbiamo ereditati dalla stagione precedente. Noi abbiamo cercato di togliere loro l’immagine da Stanlio e Ollio e dargli quella di Starsky & Hutch. E non abbiamo fatto il solito prodotto ‘largo’, che mira a tutto il pubblico che, poi, è quello di Raiuno con cui, tra l’altro, non abbiamo mai voluto lavorare. Abbiamo fatto quello che ci piaceva.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.