10.451.097 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky giovedi 27 marzo 2014. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,2% (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 2.601.938 spettatori con il 9,2% di share (15,6% se si considera il target 4-14 anni in occasione del terzo appuntamento con Junior MasterChef Italia).
Per l’Intrattenimento, in evidenza il terzo appuntamento con i piccoli cuochi italiani di Junior MasterChef Italia; le due puntate di ieri, in onda dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, hanno registrato un ascolto medio di 674.530 spettatori complessivi con una crescita dell’8,4% rispetto alle puntate della scorsa settimana. In particolare, il 5 episodio del talent culinario ha raccolto davanti allo schermo 638.579 spettatori medi, con una permanenza del 70%, mentre il sesto episodio e’ stato seguito da 710.480 spettatori medi, con il 77% di permanenza e un picco di share del 2,72%.
[adsense]
Da segnalare, inoltre, l’ottimo debutto del nuovo late night show E poi c’e’ Cattelan, in onda dalle 23 su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, che e’ stato seguito da 202.480 spettatori medi complessivi con un picco di share del 2,07%.
Per i canali Cinema, in evidenza il film in prima tv The Sessions – Gli appuntamenti, dalle 21.10 su Sky Cinema 1 HD/+1, e’ stato visto nel complesso da 162.328 spettatori medi.
Tra le proposte di mondi e culture, l’appuntamento con Gli animali piu’ pericolosi: Australia, dalle 20.30 circa su National Geo Wild HD, e’ stato visto da 32.182 spettatori medi.