Anticipazioni “Un medico in famiglia 9”: ecco l’anteprima video della terza puntata del 30 Marzo

Anticipazioni “Un medico in famiglia 9”: ecco l’anteprima video della terza puntata del 30 Marzo

Domenica 23 Marzo è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della nona inedita serie della fiction “Un medico in famiglia“, composta da 13 puntate di due episodi l’una, che ancora una volta vede protagonista una delle famiglie più amate dal pubblico italiano, i Martini ovviamente, quest’anno popolata dall’ingresso di tanti nuovi personaggi e di un nuovo “medico in famiglia” (per mantenere la tradizione della serie ovviamente). Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la terza puntata, in onda domenica 30 Marzo (qui le anticipazioni), ecco in anteprima assoluta i primi minuti dei prossimi episodi, intitolati “Lorenzo sulla graticola” e “Procurato allarme“.

[adsense]

Nell’anteprima della terza puntata possiamo vedere l’inizio di una nuova giornata in casa Martini. Lorenzo (Flavio Parenti, qui la nostra intervista), svegliatosi da poco, è turbato dai mille pensieri: le cose con Veronica (Claudia Vismara), la sua ex moglie, non vanno per niente bene, per non parlare del figlio Tommy (Riccardo Alemanni).

Lorenzo osserva una vecchia fotografia, che ritrae lui e Veronica quando erano ancora giovani e innamorati, e non riesce a non pensare alle parole di Sara (Valentina Corti), che gli rimbombano nella mente: “E’ colpa tua se non sei riuscito a far sentire a Veronica quello che hai fatto sentire a me… perchè nessuna donna può resistere a tutto quell’amore…“.

Il medico, per scaricare la tensione e il nervosismo, fa la sua classica corsetta mattutina, mentre Sara, dal bar, lo osserva con un sorriso. Sì, dal suo bar. Perchè Sara è adesso alle prese con la gestione del bar che sorge lì dove c’era la ex cioccolateria di Bianca (Francesca Cavallin), antistante la villetta Martini, poichè la proprietaria (la donna che aveva soccorso Lorenzo nella prima puntata) si trova ancora in ospedale e, inoltre, si è resa conto di poter gestire tutte le spese.

Sara, dopo aver ritratto con un pennarello su un foglio A4 il volto di Lorenzo, che attacca poi ad una parete, si cimenta in un sensuale e vertiginoso ballo a lui dedicato. Insomma, la nostra cara Sara è cotta a puntino.

Proprio in quel momento, ecco che sopraggiunge un affascinante ragazzo: lui è Stefano Valenti (Michele Venitucci), gestore di una catena di aperibar, che voleva rilevare il locale. L’uomo, dopo aver visto Sara, resta molto colpito da lei.

[adsense]

Insomma, il nostro Lorenzo dovrà darsi una mossa, perchè a furia di riconquistare la sua ex moglie (se “riconquistare” è il termine adatto), che ormai ha per la testa un altro uomo, si sta lasciando sfuggire l’occasione di ricominciare una nuova vita, quella vita che ha sempre cercato e desiderato.

E sicuramente l’arrivo di Stefano, che corteggerà la bella Sara apertamente e senza lasciarsi scoraggiare da nulla, alimenterà i fuochi di questo nuovo triangolo amoroso…

Insomma, pare proprio che anche nella terza puntata ne succederanno di tutti i colori, ma intanto possiamo goderci un piccolo assaggino nel video che segue.

Per tutte le altre notizie, curiosità, anticipazioni, riassunti e video streaming Rai della fiction “Un medico in famiglia”, intanto, vi ricordo che potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Un medico in famigla 9 – Anteprima terza puntata

1 Comment

  1. mariboj

    nuova serie piatta e noiosissima, nonno libero senza verve, i nuovi personaggi piatti e senza anima, i nipoti non sanno di nulla, di Ave non si capisce la collocazione sia fisica e nel contesto della storia, Maria e Marco desaparesidos.
    Si rimpiange la verve di Lele e BIanca e di tutti i altri ormai scomparsi, insomma UMF solo nel nome e non nei fatti.
    lorenzo e compagnia veramente da sonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.