Junior Masterchef Italia, sarà Joe Bastianich l'ospite della terza puntata del 27 marzo 2014

Junior Masterchef Italia, sarà Joe Bastianich l'ospite della terza puntata del 27 marzo 2014

Junior Masterchef Italia, sarà Joe Bastianich l'ospite della terza puntata del 27 marzo 2014Anche se terminato da qualche settimana rimangono ancora tracce dell’edizione Senior di Masterchef Italia oltre che per la presenza di Bruno Barbieri in Junior Masterchef ma nella terza puntata ospite speciale sarà Joe Bastianich che su Sky Arte HD stiamo vedendo in tour con la sua band musicale in giro per l’Italia e non solo.

Nel corso della puntata i dieci piccoli chef rimasti si sfideranno nella consueta Mistery Box cercando di stupire i tre giudici Lidia Bastianich, Alessandro Borghese e Bruno Barbieri. Il vincitore partirà con un grande vantaggio per l’Invention Test, dove Bastianich, sceglierà personalmente gli ingredienti.

[adsense]

Nel secondo episodio i piccoli chef troveranno una grande sorpresa nella cucina: un gigantesco ring. Divisi in due squadre dovranno battersi fino all’ultimo colpo nella realizzazione di un piatto con l’aiuto di due giovani chef promesse della ristorazione italiana: Lorenzo Cogo e Mattia Spadone. La squadra perdente affronterà il Pressure Test dove due concorrenti dovranno abbandonare la gara.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.