Un posto al sole, puntata del 25 marzo 2014

Un posto al sole, puntata del 25 marzo 2014Un posto al sole, riassunto puntata 3962 del 25 marzo 2014.

Dopo aver fatto l’amore, Greta (Cristina D’Alberto) non è cosi felice come poteva sembrare anzi è ancora più confusa e combattuta sui suoi sentimenti e cerca di confrontarsi con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) che invece non vuole analizzare o riflettere su quanto accaduto più di tanto ma la Fournier come al solito finisce per confidarsi con Teresa (Carmen Scivittaro).

Guido (Germano Bellavia) parla con Andrea (Davide Devenuto) del cambiamento di Loredana intenzionata a fare di tutto per vedere pubblicato il suo libro però poi decide di aiutarla nel suo progetto.

[adsense]

Marina (Nina Soldano) tiene d’occhio come un’aquila quello che succede tra Tommaso (Michele Cesari) e Serena (Miriam Candurro) aggredendo proprio Tommaso che però non si lascia mettere i piedi in testa e i due finiscono per litigare intanto Greta riceve notizie della madre e la cosa la porta a ripensare a tutti i tradimenti e le umiliazioni subite e forse pensa che non ne vale la pena riprendere con Ferri.

Roberto invita Greta a decidere cosa fare con il loro rapporto, è chiaro che lei prova ancora qualcosa per lui ma ora sta solo a lei decidere cosa scegliere…cosa sceglierà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.