“Le due leggi”: anticipazioni prima puntata del 25 Marzo

“Le due leggi”: anticipazioni prima puntata del 25 Marzo

Domani sera, martedì 25 Marzo, andrà in onda su RaiUno la prima delle due puntate della nuova fiction “Le due leggi“, miniserie televisiva diretta da Luciano Manuzzi che vede protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Adriana Zanardi, direttrice di una banca, che, nel contesto di un’Italia che vive la crisi economica, non concede un prestisto ad un cliente che finisce per suicidarsi.

E proprio questo episodio cambierà profondamente Adriana, la quale si ritiene in parte responsabile di questo gesto, al punto da voler favorire i clienti in difficoltà trasferendo sui loro conti somme di denaro sottratte ai conti dei più ricchi (qui la preview della fiction).

[adsense]

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, seguito dal promo.

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda mercoledì 26 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

“Le due leggi”: Anticipazioni prima puntata.

Adriana (Elena Sofia Ricci) è una quarantenne in carriera, dirige la filiale di una banca internazionale in una cittadina di provincia e, con talento e determinazione, è riuscita a conciliare felicemente la sua professione con la famiglia.

Tra i suoi colleghi c’è Berdini, un ex imprenditore ormai ridotto in miseria a causa della crisi economica e della sua inesperienza nel gestire l’azienda.

Quando Berdini si reca nella banca per richiedere un prestito, Adriana gli nega nuovamente ulteriori crediti, considerandone l’evidente inaffidabilità.

[adsense]

L’uomo, disperato, si da’ fuoco nella capsula del metal detector della banca, sotto gli occhi increduli dei clienti e della stessa Adriana, che non riesce a non ritenersi responsabile dell’accaduto.

E proprio per questo motivo Adriana, da sempre impeccabile nel suo lavoro per il suo attenersi scrupolosamente alle regole della banca, decide di contravvenire alla legge per favorire i clienti in difficoltà, trasferendo sui loro conti somme di denaro sottratte ai conti dei più ricchi…

Le due leggi – Promo

httpv://www.youtube.com/watch?v=5S-csopT_rY

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.