Rex 6, anticipazioni episodi di lunedi 24 marzo 2014

Rex 6, anticipazioni episodi di lunedi 24 marzo 2014

Rex 6, anticipazioni episodi di lunedi 24 marzo 2014Lunedì 24 marzo, alle 21:10 su Rai2, un nuovo doppio appuntamento con la sesta stagione Rex. Il telefilm, che racconta le avventure del cane poliziotto più amato del piccolo schermo, vede protagonista Francesco Arca, nel ruolo del nuovo commissario Marco Terzani.

Nel primo episodio, dal titolo A pezzi, l’alto funzionario di un ufficio postale viene assassinato nel suo appartamento. Le indagini sembrano orientare Terzani e Rex verso l’ex moglie della vittima, che non si è mai rassegnata alla separazione del marito, tanto che Gori decide di trattenerla per ulteriori accertamenti. Terzani e Rex, però, scoprono che la situazione è molto più complessa e pericolosa, in quanto si trovano sulle tracce di una misteriosa bomba atomica smantellata che una banda di criminali cinesi stanno trafficando attraverso l’Italia. Essendo riuscito a intercettare alcuni componenti della bomba, l’ispettore e Rex sono a caccia del pezzo finale, contenente il plutonio necessario per far esplodere il dispositivo. Nel drammatico epilogo tutti i pezzi del caso finalmente combaciano, e sia assassino del funzionario postale sia il capo della banda cinese sono assicurati alla giustizia.

[adsense]

Nel secondo appuntamento, dal titolo Gli artisti del rimorchio, Rex e Terzani si trovano catapultati nel mondo dei single in difficoltà. Antonio Tassinari, meglio conosciuto come “Excel”, è un famoso istruttore della seduzione che tiene corsi per uomini timidi sulle tecniche per superare le inibizioni – viene accoltellato a morte in un bar mentre si sta svolgendo una “lezione pratica”. Terzani segue varie piste che lo introducono nell’ambiente di “Master Mind” l’indiscusso guru per timidi aspiranti seduttori.

La vittima sembra essere stata uccisa da una delle sue numerose conquiste femminili, tuttavia nessuna delle possibili tracce sembra davvero concretizzarsi. Solo Rex e l’ispettore riusciranno nell’intento scoprendo la giusta chiave che li condurrà nel mondo della musica in cui “Excel” stava tentando di sfondare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.