Le Mani dentro la Città, Anticipazioni e promo seconda puntata

la mani dentro la città del 21 marzoLa seconda doppia puntata de Le Mani dentro la città andrà in onda questa sera e dopo il successo di venerdì scorso siamo sicuri che anche questa volta la fiction firmata da Taodue andrà alla grande.

 

 

Cosa succederà nella seconda doppia puntata?

[adsense]

I colpi di scena anche questa volta non mancheranno e alcuni permetteranno alla Mantovani (Simona Cavallari) e Benevento (Giuseppe Zeno) di avvicinarsi e conoscersi meglio. Ma quale sarà questo colpo di scena?

Bè la stessa Cavallari l’ha definita la scena più drammatica ed emozionante che ha girato nella fiction e riguardo la carica della polizia e la morte del padre. Carmine Marruso (Andrea Tidona), intanto, lotta tra la vita e la morte mentre l’imprenditore Enrico Brogi, una vittima del racket, confessa di essere il mandante dell’attentato.

L’uomo però viene ucciso in carcere da Pinuccio (Marco Rossetti) che, intanto, procede in modo indipendente alla trattativa con i Narcos per far entrare 700 kg di cocaina in Paese.

 

[adsense]

Il figlio di Brogi cerca vendetta e si presenta in ospedale da Marruso mentre la polizia si occupa dello spaccio.

L’agente Ventura (Viola Sartoretto), decide di infiltrarsi come cameriera nella discoteca di proprietà dei Marruso, mentre gli operai della fabbrica, disperati, decidono di occupare il municipio…

QUI IL LINK per vedere il promo della puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.