Centovetrine, trama e link streaming puntata del 20 Marzo

Centovetrine, trama e link streaming puntata del 20 Marzo

centovetrine del 20 marzoLeo (Luciano Roman) continua ad avere degli incubi.

Il suo passato non lo lascia mai e se nei giorni scorsi è riuscito a mettere ko il dottore amico di Sebastian (Michele D’Anca) adesso i suoi dubbi si concentrano su Matilda (Giusi Cataldo) e il suo ritorno a Torino. Sarà una spia mandata da Sebastian?

Quali sono le sue reali intenzioni?

[adsense]

Carol (Marianna De Micheli) cerca di rassicurarlo ma senza riuscirci e adesso ha paura che il marito sposti la sua sete di vendetta proprio sull’ex moglie.

Fiamma (Caterina Misasi) prova ad andare avanti con la sua vita ma il passato perseguita anche lei. Jacopo ha trovato alcune vecchie foto che gli fanno sospettare di lei e così, quando lei si presenta a casa con un piano come regalo di fidanzamento, lui la affronta chiedendole di dire la verità sui loro primi incontri.

Viola (Barbara Clara) si sfoga con la madre che le offre dei soldi per aiutarla a riscattare le quote di Serralunga mentre Brando (Aron Marzetti) va avanti con il suo piano. Il bel contadino ha deciso di spiare Sveva (Elena Cucci) e proprio durante un suo colloquio con Adam (Jacopo Venturiero) scopre la natura del loro legame.

[adsense]

I due parlano di Serralunga e delle quote di cui Adam è in possesso.

Sveva gli chiede di restituirle a Brando ma poi viene convinta a rimandare almeno fino a quando uno dei due non avrà conquistato l’oggetto del loro desiderio, adesso anche Brando sa qual’è il motivo che li ha spinti ad agire.

Cosa farà? Il suo sguardo non promette niente di buono…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.