Tempesta d'amore, anticipazioni dal 16 al 22 marzo 2014

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 16 al 22 marzo 2014

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 16 al 22 marzo 2014Werner (Dirk Galuba) sa che dovrebbe utilizzare il contratto per fare giustizia nei confronti di Pauline (Liza Tzschirner) ma decide di ricattare Friedrich (Dietrich Adam): gli consegnerà il documento in cambio del 20% delle quote del Furstenhof. Stahl accetta, preparandosi poi a bruciare il contratto ma Werner avvisa per tempo Charlotte che ferma l’uomo!

Grazie all’appoggio di Leonard (Christian Feist), Pauline si prepara a lasciare il Furstenhof per realizzare il suo sogno. Anche Tina (Christin Balogh) viene coinvolta nel progetto e accetta con gioia la novità. Tuttavia Pauline sembra essere piuttosto malinconica.

[adsense]

Pur di non perdere Charlotte (Mona Seefried), Friedrich le lascia il contratto, rimettendo a lei ogni decisione. L’uomo spera che lei decida di distruggerlo, anziché consegnarlo a Pauline, anche perché ciò produrrebbe la sua rovina finanziaria.

Pauline (Liza Tzschirner) è scioccata dal fatto che sia Charlotte che Leonard fossero a conoscenza della verità sull’eredità e del ricatto di Patrizia (Nadine Warmuth). Come potrà ancora fidarsi del giovane?

Friedrich insiste sul fatto che vendere l’ambulatorio sia l’unica soluzione per pagare Pauline e Charlotte, suo malgrado, è costretta a dare la cattiva notizia a Michael (Erich Altenkopf). Werner si offre di acquistare una parte delle azioni del vecchio Stahl ma lui rifiuta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.