Beautiful, trama e link streaming puntata del 14 Marzo

Beautiful, trama e link streaming puntata del 14 Marzo

beautiful del 15 marzoLa lotta in famiglia continua. Brooke (Katherine Kelly Lang) dopo essersi sciacquata il viso torna al piano di sotto dove Katie (Heather Tom) sta sbraitando contro il marito, a ragione ovvio.

Dollar Bill (Don Diamont) sente di aver il coltello dalla parte del manico ma Katie non è disposta a perdonarlo e così lo caccia via in malo modo.

[adsense]

Dopo, si occupa anche della sorella, accusandola di averla tradita e di aver rovinato la sua vita, il suo matrimonio felice e la sua famiglia. Detto questo caccia via anche lei pregandola di non cercarla più.

Bill si rifugia in un hotel e poi va a fare visita al figlio al quale racconta degli ultimi avvenimenti e della reazione della moglie pur chiarendo che è colpa sua se si trovano in queste condizioni visto che lei li ha spinti a stare insieme.

Come se non bastasse, spinge Liam (Scott Clifton) a cercare la moglie e capire il motivo della sua partenza. In quel momento rivediamo la nostra Steffy (Jacqueline McInnes Woods) per quelli che sono gli ultimi colpi di coda della sua vicenda.

[adsense]

Hope (Kimberly Matula), intanto, lo stava aspettando alla festa al bikini per il 4 Luglio ma lui tarda ad arrivare, la giovane, allora, si consola con Wyatt precipitatosi all’appuntamento con lei.

Caroline e il suo amico si occupano delle scene “hard” girate durante il secondo episodio della serie a cui Carter e Maya prendono parte.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.