Un posto al sole, puntata dell'11 marzo 2014

Un posto al sole, puntata dell'11 marzo 2014Un posto al sole, riassunto puntata 3952 dell’11 marzo 2014.

Filippo (Michelangelo Tommaso) prova a fare un’offerta, a dire il vero molto generosa, a Tommaso (Michele Cesari) per uscire definitivamente dalla società ma l’avido ragazzo sembra non volerne sapere in quanto a conti fatti le sue azioni valgono molto di più, cosa avrà in mente stavolta? Intanto alzare notevolmente il prezzo.

Intanto Giulia (Marina Tagliaferri) e Renato (Marzio Honorato) continuano a beccarsi su come gestire la vita del loro figlio intanto Michele (Alberto Rossi) scopre il nuovo mondo della televisione e la differenza con la radio è subito abissale.

[adsense]

Marina (Nina Soldano) vuole anche lei alzare al prezzo affinchè si possa liberare di Tommaso anche se Filippo non è d’accordo con lei.

Serena (Miriam Candurro) come previsto ha dei dubbi se accettare o meno il lavoro di segretaria perchè sarebbe dover lavorare con Filippo ogni giorno ma Manuela (Cristiana Dell’Anna) le fa capire che forse cosi Sartori si renderà conto di cosa si è perso.

Al cinema tutte e tre insieme, Giulia, Ornella e Loredana scoprono che la protagonista del film, piuttosto spinto è Micaela, le sorelle Cirillo sono sempre piene di sorprese!

Anche l’offerta di Marina viene rifiutata da Tommaso che mette ben in chiaro che le sue quote non sono in vendita, quindi toccherà conviverci?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.