Centovetrine, trama e link streaming puntate del 7, 10 e 11 Marzo

Centovetrine, trama e link streaming puntate del 7, 10 e 11 Marzo

centovetrine-dell'11 marzoBrando (Aron Marzetti) torna a casa dopo aver passato la notte fuori per riflettere e così lì trova la preoccupata Viola (Barbara Clara) che finalmente ha modo di raccontargli tutto sul ricattatore e sull’omicidio compiuto in Sud America e quasi quasi viene perdonata se non fosse che poi rivela anche della cessione delle sue quote di Serralunga.

 

Brando si sente tradito e non ha intenzione di perdonarla almeno fino a che non scopre che tra Adam (Jacopo Venturiero) e Sveva (Elena Cucci) ci sono stati strani incontri.

[adsense]

Leo (Luciano Roman) e Carol (Marianna De Micheli) falliscono la loro prima scalata e per poco non ci lasciano la pelle. L’uomo si sacrifica per salvare la moglie ma per fortuna poi riesce a salvarsi. Carol chiama Fiamma (Caterina Misasi) per dirle che stanno bene e che il padre è davvero cambiato per amore suo.

La giovane, intanto, ci ha pensato molto e alla fine dice di sì alla proposta di Jacopo (Alex Belli) ma il loro momento d’amore viene interrotto dalla telefonata di Carol che la avvisa: la loro missione è fallita e la verità su suo padre potrebbe venire a galla e potrebbe rovinare il suo rapporto con Jacopo. Quest’ultimo, ancora all’oscuro di tutto, torna alla Holding per chiedere ad Ettore (Roberto Alpi) aiuto per riconquistare i vertici.

Il tycoon, però, ha anche altro in testa: Emma Saint German. La donna gli racconta del rapporto travagliato con il marito che la tradisce ripetutamente ma che lei continua ad amare ugualmente.

Questo lascia senza parole Ettore che, però, poi si lascia seguire a Torino. Lì Emma incontra Diana (Daniela Fazzolari) che le chiede aiuto per un’asta di beneficenza.

Laura (Elisabetta Coraini), intanto, dice addio ad Ivan (Pietro Genuardi) e poi si trasferisce nel suo appartamento dove conosce una donna di servizio un pò troppo invadente. Ivan lascia Torino e così Damiano (Jgor Barbazza) pensa seriamente di seguirlo ma Cecilia (Linda Collini) si offre di comprare le quote del Blue Valentine e aiutarlo negli affari, alla fine l’ex poliziotto accetta la proposta anche se ha paura che questo potrebbe rovinare le cose tra loro.

Leo lascia un biglietto a Carol e parte da solo per la missione e alla fine riesce a mettere le mani su quello che stava cercando…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 7 Marzo

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 10 Marzo

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata dell’11 Marzo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.