Le due leggi, rinviata la messa in onda della fiction con Elena Sofia Ricci

Le due leggi, rinviata la messa in onda della fiction con Elena Sofia Ricci

Le due leggi, rinviata la messa in onda della fiction con Elena Sofia Ricci

La Rai ha deciso di rinviare la messa in onda delle miniserie Le due leggi con Elena Sofia Ricci programma inizialmente per l’11 e 12 marzo su Rai Uno, la serie affronta il delicatissimo argomento della crisi economica, delle banche e del suicidio di un imprenditore che ha proprio a che fare con una banca, pare che nella fiction si faccia esplicito riferimento ad un’azienda italiana realmente sull’orlo del fallimento e quindi si è deciso di ridoppiare quella parte in cui si fa riferimento a questa azienda realmente esistente.

[adsense]

La miniserie (con Enrico Ianniello, Gaetano Bruno, Massimo De Francovich), affronta la crisi economica: un imprenditore ridotto in miseria si suicida, dandosi fuoco, dopo che gli viene negato un prestito. La direttrice, sconvolta, cerca di aiutare moglie e figli. Poi fa una scelta estrema: novella Robin Hood decide di sottrarre fondi dai conti dei clienti più facoltosi per destinarli a chi ne ha bisogno.

La prossima settimana quindi raddoppierà Fuoriclasse 2, la serie scolastica con Luciana Littizzetto nei panni della professoressa di liceo Isa Passamaglia, che andrà in onda lunedì e martedì. Quando sarà pronta, al più presto possibile, assicurano a Viale Mazzini, Le due leggi verrà riprogrammata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.