Anticipazioni Un posto al sole dal 10 al 14 marzo 2014

Anticipazioni Un posto al sole dal 10 al 14 marzo 2014

Anticipazioni Un posto al sole dal 10 al 14 marzo 2014Franco e Andrea dopo aver visto il “giustiziere” in azione, incontrano Giovanna per offrire la loro collaborazione. Michele sta per incontrare la conduttrice televisiva che lo affiancherà nei suoi collegamenti. Filippo e Marina devo decidere come regolarsi con Tommaso per quanto riguarda le quote societarie dei Cantieri che il giovane ha ereditato da Giorgio, ma anche se confermare il lavoro di segretaria a Serena… Renato ha deciso di affrontare di petto la situazione universitaria del figlio.

[adsense]

Filippo e Marina propongono a Tommaso un accordo per indurlo a cedere la sua parte di eredità e rinunciare ai Cantieri, ma lui non sembra disposto a fare compromessi. Michele dovrà fare i conti con uno stile giornalistico molto lontano dai suoi principi, mentre continuano le sue ricerche sul misterioso killer. Mentre il rapporto tra Niko e Renato sembra di nuovo inasprirsi, al cinema Ornella, Giulia e Adriana s’imbattono in un’attrice dall’aspetto molto familiare… di chi si tratterà?

Marina scopre che Tommaso, a dispetto del suo ostentato cinismo, è in realtà molto legato alla memoria di Giorgio… in che modo? Stressato dal padre per l’università e furioso con Micaela per aver posato in una scena hard, Niko arriverà al punto di massima esasperazione. Mentre il rapporto con Eduardo sembra ormai giunto al capolinea, Greta realizza suo malgrado che Roberto è ancora capace di colpirla nel profondo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.