Beautiful Anticipazioni, Ecco chi è il "principe azzurro"!

Beautiful Anticipazioni, Ecco chi è il "principe azzurro"!

Beautiful Wyatt e HopeRullo di tamburi ragazze e ragazzi perchè oggi assisteremo ad una delle scene più sconvolgenti di Beautiful, almeno di quello degli ultimi anni, da quando i giovani hanno preso il sopravvento.

La pudica Hope Logan (Kimberly Matula) darà il meglio di sè e l’introduzione di un nuovo personaggio chiave in quel di Beautiful sarà una delle più sciocche e pittoresche mai viste.

[adsense]

Hope e Liam (Scott Clifton) continueranno a baciarsi fino a che la giovane Logan non capirà che fino a quando il suo ex avrà in mente la moglie lei non vorrà stare con lui completamente, almeno non come stanno facendo ora.

Lei ha  capito che lui ha bisogno di tempo e così, senza indugio, decide di tornare a Los Angeles, amici come prima. I due hanno a disposizione alcune auto che Eric (John McCook) tiene lì e così torneranno separati.

Liam prende l’auto e torna in città mentre Hope resta a fare una passeggiata nel bosco, bosco dove troverà un adone nudo che fa il bagno. Lei cosa farà? Prenderà il cellulare per fare una foto, questo le costerà un inseguimento e una rovinosa caduta che la lascerà a terra priva di sensi. Il misterioso ragazzo la desterà dal sonno profondo con un bacio.

[adsense]

Chi è costui? Quello che possiamo dirvi è che il suo nome è Wyatt Fuller (Darin Brooks) e che in comune con Liam non avrà solo Hope (per i prossimi mesi/anno) ma anche il padre. Nelle prossime settimane scopriremo che Wyatt è un altro figlio di Bill (Don Diamont) e che lui e sua madre presto prenderanno “casa” (e non solo) proprio a Los Angeles.

Che la guerra tra fratelli abbia inizio…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.