Next tv, su Rai Gulp il primo format web natio

Next tv, su Rai Gulp il primo format web natio

Next tv, su Rai Gulp il primo format web natioDomenica 2 Marzo alle 16.45 parte su Rai Gulp (canale della Direzione Rai Ragazzi) Next tv il primo format web nativo dedicato ai ragazzi.

Il programma nasce dall’idea che il web con la sua semplicitá di fruizione e la sua immediatezza di linguaggio, possa essere un vero e proprio ampliamento della tv come viene classicamente conosciuta. Condotto dal nuovo volto del canale, Anna Maria Baccaro, sarà un contenitore settimanale con le novità e le tendenze trovate sulla rete e con i backstage, le interviste ed i video sui personaggi più amati dagli adolescenti.

[adsense]

Poi, grande spazio alle rubriche settimanali come “ La bacheca delle Ragazze” sui gusti e le passioni femminili, “Point of view” con il meglio dello sport visto attraverso una action camera, “Ricette per ragazzi” con i consigli e i suggerimenti per una sana e corretta alimentazione. E ancora tanto materiale realizzato ad hoc per il target di riferimento usando, prima della televisione il web, in onda il 28 febbraio alle 17.00 su www.raigulp.rai.it per “lanciare” i contenuti esclusivi del programma.

Next tv è un programma di Michele Bertocchi e Roberta Ribera, scritto con Gianluca Cerasola.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.