“Il giudice meschino”: anticipazioni prima puntata del 3 Marzo

“Il giudice meschino”: anticipazioni prima puntata del 3 Marzo

“Il giudice meschino”: anticipazioni prima puntata del 3 Marzo

Lunedì 3 Marzo andrà in onda su RaiUno la prima delle due puntate della nuova fiction “Il giudice meschino“, miniserie televisiva con Luca Zingaretti e la moglie Luisa Ranieri , per la regia di Carlo Carlei, che racconta la storia di Alberto Lenzi, un Pubblico Ministero alla procura di Reggio Calabria (qui la preview della fiction).

[adsense]

Un uomo che del lavoro non vuol saperne molto: è pigro, donnaiolo e amante della bella vita. Solo dopo la morte di Giorgio Maremmi (Gioele Dix), collega magistrato e amico carissimo, ucciso in un agguato, Alberto decide di cambiare rotta ed inizia a combattere la ‘ndrangheta, i criminali e gli statali corrotti.

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, seguito dal promo.

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda martedì 4 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

“Il giudice meschino”: Anticipazioni prima puntata.

Alberto Lenzi (Luca Zingaretti), magistrato della Procura di Reggio Calabria, ha fama di essere pigro, indolente, cinico e disincantato.

Separato dalla moglie, con un figlio di otto anni, Enrico (Lorenzo D’Agata), ha una relazione con Marina Rossi (Luisa Ranieri), sua collega e maresciallo dei carabinieri.

A sconvolgere la vita di Alberto è l’uccisione di Giorgio Maremmi (Gioele Dix), un suo collega e amico carissimo.

[adsense]

Ritrova allora lo slancio di un tempo e si impegna a fondo per scoprire l’assassino e il movente del delitto.

Inizialmente si pensa che dietro tale uccisione ci sia la ‘ndrangheta, dato che, poche ore prima di essere ucciso, Giorgio aveva avuto un’accesa discussione con Francesco Manto (Domenico Centamore), esponente della ‘ndrangheta, che dopo la condanna lo aveva minacciato di morte…

Il giudice meschino – Promo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.